domenica 13 ottobre 2013

La favola più popolare dell'App Store

con più di 3 milioni di download, Sogni d'oro è stata nominata Applicazione dell'anno da Apple.


Sviluppatore:  Fox & Sheep
Età: 0-5 anni
Prezzo: 2,99€ (Sogni d'oro! HD per iPad)
                1,99€ (Sogni d'oro! per iPhone)





Nel villaggio tutti stanno andando a dormire e nella fattoria gli animali aspettano che i bambini spengano le luci per farli andare a nanna.
Tocca al bambino dare
la buonanotte al cane, ai polli, alla mucca, al maiale, alla paperella, alla pecora e ai pesciolini: osservare gli animali che vanno a dormire è un modo grazioso per predisporsi alla nanna.

“Sogni d’oro!” vi viene consegnato da Heidi Wittlinger, candidata all’Oscar (2002, miglior corto di animazione), che infonde grande passione e impegno nella costruzione delle piccole scenografie di carta, combinandole con le illustrazioni 2D e le animazioni.






Una favola bella, ricca di dettagli, con una narrazione delicata: un libro digitale che non può mancare sul vostro iPad!
Potete scegliere l'ambientazione estiva o invernale e In-App è possibile acquistare altri animali. Ovviamente questa App è in italiano ed è:


 

Buona notte!

Ti può interessare anche: 

 



Toca Tailor







Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i tuoi amici! 

468x60_IT_txk_log_110304

Nessun commento:

Posta un commento