martedì 15 ottobre 2013

Chef mostruosi con Toca Kitchen Monsters

A casa nostra è un periodo in cui mia figlia frequenta la facoltà di spavento (per internderci, quella di Monsters University) e contemporaneamente vuole diventare uno chef, per cui questa App è perfetta!


Sviluppatore: Toca Boca
Età: 0-5 anni
Prezzo: Gratis






Il bambino può scegliere un mostro e può provare a dargli da mangiare quello che trova nel frigorifero, cucinandolo a piacere!

Ogni mostro ha un
proprio gusto personale, ogni ingrediente presente nel frigorifero può essere bollito, fritto, tagliuzzato, condito, passato nel microonde, frullato.

Il bambino può anche creare vere e proprie pietanze appetitose, prendendo più ingredienti dal frigo, cucinandoli sepaatamente e poi servendo tutto insieme al suo mostro.

Se per esempio prende dal frigo la carne la cuoce in padella, poi la taglia a fettine, ci aggiunge una carota bollita crea un piatto perfetto, e chissà che non inizi a mangiare veramente qualche carota o qualche broccolo anche lui!

Un modo divertente e non stressante per far conoscere il cibo ai bambini: non ci sono regole, non ci sono limiti di tempo, né punteggi!







Disegnata per iPad e iPhone è adatto ai più piccini ed è 


Buon divertimento!

Dello stesso sviluppatore: 



Toca Tailor 








Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i tuoi amici!  

  468x60_Banners Classici

Nessun commento:

Posta un commento