A casa nostra è un periodo in cui mia figlia frequenta la facoltà di spavento (per internderci, quella di Monsters University) e contemporaneamente vuole diventare uno chef, per cui questa App è perfetta!
Sviluppatore: Toca Boca
Età: 0-5 anni
Prezzo: Gratis
Il bambino può scegliere un mostro e può provare a dargli da mangiare quello che trova nel frigorifero, cucinandolo a piacere!
Ogni mostro ha un
proprio gusto personale, ogni ingrediente presente nel frigorifero può essere bollito, fritto, tagliuzzato, condito, passato nel microonde, frullato.
Il bambino può anche creare vere e proprie pietanze appetitose, prendendo più ingredienti dal frigo, cucinandoli sepaatamente e poi servendo tutto insieme al suo mostro.
Se per esempio prende dal frigo la carne la cuoce in padella, poi la taglia a fettine, ci aggiunge una carota bollita crea un piatto perfetto, e chissà che non inizi a mangiare veramente qualche carota o qualche broccolo anche lui!
Un modo divertente e non stressante per far conoscere il cibo ai bambini: non ci sono regole, non ci sono limiti di tempo, né punteggi!
Disegnata per iPad e iPhone è adatto ai più piccini ed è
Buon divertimento!
Dello stesso sviluppatore:
Toca Tailor
Vuoi
essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla
nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i
tuoi amici!
Nessun commento:
Posta un commento