sabato 5 ottobre 2013

Giochiamo con i numeri: 123 Kids Fun Numbers



Sviluppatore: RosMedia
Età. 0-5 anni
Prezzo: 1,79€




Con 123 Kids Fun Numbers imparare i numeri in inglese non è mai stato così divertente.
Una serie di giochi è dedicata ad imparare i numeri, da 1 a 10: per ogni numero il bambino dovrà risolvere un piccolo gioco che gli insegnerà il concetto di quantità. Si cimenterà in gare automobilistiche, laverà le automobili, farà partire razzi spaziali, darà da mangiare ad un simpatico coniglietto e molto, molto altro.

Una volta imparati i numeri potrà consolidare quello che ha imparato con una serie di giochi in cui dovrà dare il corretto numero di mele all'ippopotamo, farà deliziosi succhi di frutta, imparerà a scrivere i numeri e a fare i puzzle.
Uno dei giochi che preferiamo è la gara automobilistica in cui, muovendo l'ipad e schiacciando l'acceleratore si sorpassano le auto e si schivano tutte le pozzanghere eccetto quelle del nostro numero.

Ad ogni traguardo raggiunto sarà premiato con una lumachina o con un oggetto che servirà a creare un ambiente confortevole al simpatico animaletto.





Un gioco che stimola l'apprendimento, in modo semplice ed intuitivo in un ambiente ricco di colori, animazioni e suoni.
Questa App è stata creata per iPad e iPhone è adatta a bambini dai 0-5 anni ed è 



Buon divertimento!


Ti può interessare anche:  



Montessori Numberland HD









Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i tuoi amici! 

468x60_Generico

Nessun commento:

Posta un commento