mercoledì 16 ottobre 2013

Creiamo la barriera corallina con Nemo e i suoi amici

Vi ricordate il film "Alla ricerca di Nemo" il film Disney-Pixar?
Vi ricordate la varietà di pesci e di coralli?



Sviluppatore: Disney
Prezzo: Gratis





La Disney ha ricreato le bellissime atmosfere del film nell'Applicazione Nemo's Reef, in cui Nemo e suo papà Marlin creeranno
una fantastica barriera corallina in cui ospitare i loro amici, ma anche altri pesci che cercano casa.
Man mano che la barriera corallina diventa più grande attirerà diverse specie di pesci che cercano una casa accogliente. Sistemando alcuni coralli vicini, si creerà una simbiosi con magici effetti!
Posiziona i coralli come preferisci, ma anche la casa di Dory, Branchia, Bombo, Blòblo, Scorza e altri e poi vai a vedere le barriere coralline dei tuoi amici!
Ad ogni livello si potranno aggiungere nuovi coralli, ma anche fare i compiti che il maestro assegna ogni giorno, perché se vi ricordate il film, Nemo va a scuola!

Gioco molto rilassante, ricco di particolari, con la stessa spettacolare grafica Disney-Pixar del film Alla ricerca di Nemo!





Creato per iPhone e iPad, è un gioco, non un app per bambini, per cui non contiene blocchi, ed è possibile effettuare acquisti in-app ed è


Buon divertimento!

Ti può interessare anche:

 



Pesa il mondo






Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i tuoi amici!


468x60_Generico

Nessun commento:

Posta un commento