lunedì 7 ottobre 2013

Eye Paint MyDiary: un nuovo modo di esplorare il mondo!

Avete mai provato a vedere il mondo con occhi nuovi? E se fosse un gioco da ragazzi? o meglio un gioco da bambini?


Sviluppatore: Curious Hat
Età: 0-5 anni
Prezzo: 0,89€






Curious Hat è una software house il cui obiettivo è di

"creare strumenti che stimolino i nostri bambini a giocare, inventare, esplorare e divertirsi imparando così che possono costruire un mondo migliore"
Noi vogliamo fortemente creare strumenti che stimolino i nostri bambini a giocare, creare, inventare, esplorare e divertirsi imparando cosi’ che possano costruire un mondo migliore. - See more at: http://www.curioushat.com/team/#sthash.RUhqjPQQ.dpuf
creare strumenti che stimolino i nostri bambini a giocare, creare, inventare, esplorare e divertirsi imparando cosi’ che possano costruire un mondo migliore. - See more at: http://www.curioushat.com/team/#sthash.RUhqjPQQ.dpuf
creare strumenti che stimolino i nostri bambini a giocare, creare, inventare, esplorare e divertirsi imparando cosi’ che possano costruire un mondo migliore. - See more at: http://www.curioushat.com/team/#sthash.RUhqjPQQ.dpuf

Bello, vero?
Con Eye Paint MyDiary si può creare ogni volta qualcosa di unico, un gioco senza fine!
Colorerete letteralmente con gli occhi!

Aprendo l'App ci si trova di fronte a qualcosa di diverso dal solito. Una lumaca ci invita a scegliere una illustrazione e da qui inizia il divertimento!
Toccando le parti del disegno colorate di bianco,  le potete colorare con quello che riuscite a catturare con la videocamera del vostro iPad o iPhone.
Quindi prendete l'iPad, togliete la smart cover, e andate in giro a cercare colori, textures, oggetti e soggetti che possano completare il vostro disegno.

Salvate il disegno per poterlo rivedere ed eventualmente modificare in seguito. Proprio come la nostra creatività è senza limite, così questi disegni sono modificabili all'infinito!
E' curioso vedere il mondo filtrato dalla sagoma di un paio di calzini, da un orsetto o da una valigia. Avete mai notato quanti dettagli ci sfuggono?

Questa è un app per bambini dai 3 anni in su, ma anche per tutti coloro che non si fermano mai, che vogliono rilassarsi e riassaporare il gusto della scoperta, e vedere il mondo con occhi nuovi.
Se poi avete dei bambini di pochi mesi, potete sempre stupirli facendo passare degli oggetti attraverso le finestre che si creano, io l'ho fatto con una paperotto, questo lo scatto!  


Eye Paint MyDiary è:


Buon divertimento!


Ti può interessare anche:  





SAGO Mini Forest Flyer







Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i tuoi amici! 

Nessun commento:

Posta un commento