lunedì 14 ottobre 2013

Crea filmati in stop motion con Easy Studio!

App creata per i bambini, ottima per i grandi!



Sviluppatore: Les Trois Elles Interactive
Età: 9-11 anni
Prezzo: 1,99€





Avete mai creato con i vostri figli delle piccole storie magari a tavola in attesa che fosse pronto da mangiare utilizzando bicchieri e cucchiai o personaggi fantastici con i Lego?

Con Easy Studio potete creare dei filmati partendo da
semplici forme geometriche: racconterete delle storie facendo muovere mostri, nuvole e trenini.

Essendo un gioco per bambini è molto semplice da usare, ma usato nella modalità Esperto diventa un utile stumenti per creare qualsiasi cosa.

Nella modalità Facile posizionate le varie forme geometriche seguendo i suggerimenti di Easy Studio e scattate una foto ogni volta che avete terminato una scenetta. Poi salvate il filmato per rivederlo quante volte volete!
Nella modalità Esperto invece avete a disposizione 42 forme, 15 colori e 6 modelli da riprodurre, oltre alla possibilità di modificare i vari fotogrammi in ogni momento.
Easy Studio crea filmati in formato ultraleggero per non appesantire la memoria del vostro dispositivo.





Date spazio alla vostra creatività con Easy Studio disegnato per iPad e iPhone: un divertimento senza fine a soli 1,99€ disponibile su


Buon divertimento!


Dello stesso sviluppatore: 





La Geometria Montessori







Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni e partecipare a contest esclusivi? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo post con i tuoi amici!  
 

Nessun commento:

Posta un commento