mercoledì 30 ottobre 2013

Sort and Stack: ordina e impila

Dopo Monster Jewels, oggi recensiamo un'altra App di Croco Studio, software house che crea giochi educativi per bambini basati sulla grafica 3D e su colori freschi e brillanti!



Sviluppatore: Croco Studio
Età: 0-5 anni
Prezzo: 1,79€




 

In questo gioco il bambino deve ricomporre un giocattolo in base alla forma, ai colori e agli incastri, impilando i vari elementi.
Il bambino impara così a
ricostruire a memoria un oggetto, organizzare i colori, costruire forme e... creare giocattoli. Una volta ricostruito uno dei 9 giocattoli disponibili, toccando l'oggetto si creerà una simpatica animazione: per esempio la chitarra inizierà a suonare, mentre il tulipano da semplice seme sboccerà grazie ad un po' di pioggia.
Lo sviluppatore ha inserito due gradi di difficoltà: nel momento in cui si sceglie il giocattolo da ricostruire è possibile scegliere la modalità "pannolino" che include dei suggerimenti o la modalità "pantaloni".
La grafica dei bottoni e delle cornici è molto simile ai giocattoli veri, sono grandi, colorati e in rilievo: il bambino può aggiungere o togliere la musica di sottofondo, gli effetti sonori, e scegliere in piena autonomia il giocattolo da ricostruire.








Disponibile per iPad e iPhone è 


Buon divertimento! 


Dello stesso sviluppatore:




Build and Play 3D: Planes, Trains, Robots and more







Per rimanere sempre aggiornto sulle novità e sulle nostre recensioni? Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici! 


Nessun commento:

Posta un commento