venerdì 18 ottobre 2013

Giochiamo con lo Zoo degli animali domestici

La mia domanda è: perché la giraffa dell'icona mi sta pulendo lo schermo dell'iPad? Non che mi dispiaccia, ma a volte il trattamento oleorepellente dell'iPad avrà anche un trattamento oleorepellente non è sufficiente.



Sviluppatore: Fox & Sheep
Età: 0-5 
Prezzo: 1,99€






Dagli sviluppatori di sogni d'oro (leggi la nostra recensione) arriva Petting Zoo, un libro illustrato interattivo con cui i bambini
possono interagire con gli animali.
Dai disegni dell'autore ed illustratore Christoph Niemann, uno zoo molto spiritoso, tutto da scoprire.
Il libro inizia con il coniglio che esce dal cilindro. Con dei semplici gesti i bambini possono annodare i tentacoli di un polpo, giocare con un gatto che con i suoi balzi cerca di prendere una farfalla, suonare i denti di un coccodrillo o far girare la testa di una giraffa che lecca lo schermo del vostro iPhone o iPad. Ogni animale è caratterizzato da specifici strumenti musicali, per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente.
Un'App tutta da scoprire: i bambini si divertiranno ad interagire con i vari animali, ma devo dire che anche i genitori... torneranno bambini. 
Interessanti i passaggi da una scenetta all'altra, i tratti del disegno si trasformano in qualcos'altro senza soluzione di continuità.
 
 

 App disegnata per iPhone e iPad adatta ai bambini di tutte le età è 


Buon divertimento!


Ti può interessare anche:




 SAGO Mini Forest Flyer








Per rimanere sempre aggiornto sulle novità e sulle nostre recensioni? Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici!  

 

Nessun commento:

Posta un commento