mercoledì 11 aprile 2012

iPad app n.97: Talking Gina the Giraffe

Questa è un'App per i bambini, a partire dai 3 anni in su, ma va benissimo anche per bambini più piccoli, vediamo perché.


Il gioco consiste nel battere le mani assieme a Gina la giraffa, toccando lo schermo in corrispondenza delle sue zampe: ci sono ben 48 livelli e per ognuno 3 livelli di difficoltà.
Bisogna anche darle da mangiare e da bere: acqua e carote cono infinite, mentre gelati, fragole e limonate una volta esauriti si possono acquistare.
Giocando con lei e accudendola il suo grado di felicità aumenta e vengono via via sbloccati palloncini, baci, e baby giraffe!



Ma perché il gioco di chiama talking Gina? Semplice! Perché Gina ripete tutto quello che dici, ed è per questo che è adatto a bambini di tutte le età. Qualche giorno fa eravamo a casa di amici e le nostre figlie si sono intrattenute con Gina la giraffa, ballando, parlando con lei e battendo le mani!



Immaginate la voce di Gina dopo averle dato un palloncino pieni di elio!
E' possibile inoltre vedere qualche video realizzato dagli utenti con la voce di Gina e girarne uno personale, è sufficiente cliccare sulla cinepresa e poi salvarlo tra le foto, inviarlo per email, condividerlo su Facebook o  YouTube.


Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 4.0 o successive)
Lingue: Inglese, Cinese, Giapponese, Coreano
Categoria: Intrattenimento
Prezzo attuale: App gratuita
Sviluppatore: Out Fit 7 Ltd.


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


Tangram World - giochiamo con il tangram!
Il tangram (in cinese 七巧板; pīnyīn qī qiǎo bǎn) è un gioco rompicapo cinese. Il nome significa "Le sette pietre della continua
Garage Band - Vivi la musica!
Amate la musica, avete sempre sognato di suonare e registrare il vostro brano di successo? Ecco l'App che va per voi. continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento