sabato 5 ottobre 2013

Diventa uno stilista di successo con Toca Tailor

Tua figlia sta già iniziando a vestirsi da sola, decidendo quali abiti indossare, e abbinandoli in modo improbabile?



Sviluppatore: Toca Boca
Età: 0-5
Prezzo: 2,69€






Con Toca Tailor diventerà una stilista in poche semplici mosse, magari
affinando anche il proprio gusto e l'abbinamento dei colori!

Oltre a scegliere il modello dell'abito, potrà infatti creare i tessuti e scegliere gli accessori più adatti.
Vediamo come.

Inizialmente si sceglie il personaggio che si vuole vestire, e poi si comincia, toccando semplicemente lo schermo, a definire forma e lunghezza della maglietta, dei pantaloni o gonna e delle maniche.

A questo punto si sceglie la fantasia del tessuto tenendo presente che ogni tessuto si può sovrapporre ad un altro creando, ad esempio, delle tasche o dei bordi , ma si può anche ingrandire, rimpicciolire e ruotare. Se poi non si è soddisfatti, si scatta una fotografia ad un disegno o ad un tessuto che ci piace e la si usa.

Una volta vestito il personaggio non resta che scegliere gli accessori: cappelli, occhiali, sciarpe,scarpe, gioielli et voilà l'abito perfetto è pronto!






Toca Tailor, creata da Toca Boca, è facile e molto intuitiva da usare: lo sviluppatore consiglia questa App per bambini dai 4 anni in su, ma secondo noi è adatta ai bambini da 0 a ... 99 anni!


Questa App è

Buon divertimento!


Ti può interessare anche:  



Pesa il mondo









Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo articolo con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento