mercoledì 9 ottobre 2013

Voglia di pizza? Ecco Pizza Factory!

Con Pizza Factory for Kids i bambini diventeranno dei pizzaioli provetti!



Sviluppatore: AR Entertainment
Età: 6-8 anni
Prezzo: 1,79€




Impareranno a creare un impasto perfetto, ad affinare la tecnica con il mattarello e a tagliare gli ingredienti.
Creeranno delle fantastiche pizze, ma non solo!
Impareranno anche a gestire un piccolo budget, guadagnando delle monete per ogni pizza preparata e spendendole per acquistare dei deliziosi ingredienti!
Chissà quanti bambini spenderanno il loro budget per acquistare dei broccoli? Meglio il formaggio?
Dopo aver steso l'impasto, dovranno ricreare la pizza che viene proposta, quindi dovranno essere dei buoni osservatori ed imparare a posizionare gli ingredienti in modo preciso per la buona riuscita del piatto.
Migliore è l'esecuzione, maggiore saranno le monete guadagnate.
Ma attenzione! Anche la cottura dovrà essere impeccabile! Se poi, prima di mangiare la pizza berranno anche un po' di acqua, ecco che arrivano altre 10 monete extra! 
Occasionalmente  prepareranno pizze strane... per clienti particolari, come robot o pinguini.

Per rendere le cose un po' più semplici, c'è anche la modalità Free Mode, in cui si prepara la pizza semplicemente assemblando i vari ingredienti. Forse un po' meno divertente, ma sicuramente adatto ai più piccoli!
Il gioco prevede anche un Ninja game,  degli obiettivi da raggiungere e una fotogallery con le foto delle pizze più belle: i bambini potranno scegliere lo sfondo che preferiscono, ed eventualmente salvare l'immagine sul rullino fotografico.

In questo gioco semplice solo in apparenza, i bambini svilupperanno spirito di osservazione, precisione, manualità e senso degli affari e si divertiranno gustando ottime pizze!





App disegnata per iPhone e iPad, è


Dello stesso sviluppatore:



Pesa il Mondo








Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni e partecipare a contest esclusivi? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo post con i tuoi amici!   

 

Nessun commento:

Posta un commento