lunedì 14 maggio 2012

iPad app n.127: iDesk Lite - creiamo diagrammi professionali a mano libera

Avete mai creato un flow chart, un organigramma o semplicemente preso appunti in modo schematico?
Non so per voi, ma io ho sempre impiegato un sacco di tempo, proprio perchè se il diagramma non era preciso veniva brutto, ma per la precisione occorreva molto tempo e pazienza.


Vi consiglio di provare iDesk: creerete dei diagrammi in poco tempo utilizzando semplicemente le vostre mani!
iDesk è in grado di riconoscere le forme che voi disegnate a mano libera e le trasforma in cerchi, quadrati, ovali, poligoni, triangoli e molto altro ancora. A questo punto non vi resta che collegarli tra di loro, scegliere le dimensioni, il colore, inserire un testo, duplicare, spostare...
iDesk utilizza la grafica vettoriale, per cui i vostri documenti avranno sempre la migliore risoluzione.
All'interno dell'App troverete un help molto dettagliato che ne renderà l'utilizzo, peraltro molto intuitivo, ancora più semplice.
Potete in ogni momento disattivare la funzione di riconoscimento delle forme se magari volete scrivere qualcosa a mano libera e riattivarla subito dopo.


Una volta creato il vostro diagramma potete inviarlo per email, salvarlo nel vostro rullino, creare un video di presentazione, esportare su iTunes, Dropbox, Box.net, Facebook (alcuni formati di file sono disponibili solo nella versione completa).



La versione Lite vi permette di testare l'App creando in tutto 4 documenti, la versione full (5,49€)  vi permette di esportare i documenti, oltre che nel formato iddz (iDest document) anche in PDF, PNG, JPEG e di registrare clip audio, abilitare l 'uscita VGA, eliminare i loghi che appaiono nel background delle immagini e dei video e molto altro ancora.


App Store: iDesk Lite
Disponibile per: iPad (iOS 3.2 o successive)
Lingue: Inglese
Prezzo attuale: App gratuita
Sviluppatore: Ten Touch Ltd.


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


Slide Shark
Questa è una fantastica App per iPad per tutti coloro che hanno la necessità di effettuare presentazioni in Power Point direttamente dal loro iPad ...continua



Shopping List Free
ho pensato di proporvi questa App con cui gestirete in modo efficace la vostra lista della spesa.... continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento