lunedì 7 maggio 2012

iPad App n.120: EasySign - Compila e firma ogni documento.

Questa App può essere molto utile a persone spesso in viaggio che hanno la necessità di firmare documenti in modo easy e senza dover per passare dall'ufficio.


E' sufficiente che inseriate il vostro indirizzo email e una password e potete iniziare quando volete: per le comunicazioni tra voi e il server EasySign viene utilizzata la crittografia SSL.

Con EasySign potrete firmare velocemente qualsiasi tipo di documento (contratti, ordini d'acquisto, ecc) e i formati supportati sono PDF, Word, Excel, TEXT/RTF, HTML, JPEG/PNG/BMP.


Scrivete la vostra firma con il dito o con uno stilo, questa verrà salvata e in questo modo potrete utilizzarla quando volete.
Alla firma del documento potete aggiungere la data, del testo (per esempio il vostro nome o le vostre iniziali), il timbro della vostra società, ma anche dei caratteri speciali come segni di spunta, X, asterischi.


Se andate nelle impostazioni potete proteggere la vostra firma con una password, in questo modo sarà accessibile solo a voi, scegliere il colore della firma, il formato del testo, il formato della data e molto altro ancora.


EasySign è gratuito per la forma dei primi 3 documenti. Potete decidere se acquistare pacchetti da 3,10, 20 crediti oppure acquistare il pacchetto Premium a 7,99€ per un numero illimitato di documenti.

Per importare documenti sul vostro iPad o iPhone è sufficiente inviarli per email ad un loro indirizzo email, oppure importarli tramite Dropbox e Box.net

App Store: EasySign
Disponibile per: iPad, iPhone, iPod touch (iOS 4.2 o successive)
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Portoghese, Russo, Spagnolo
Prezzo attuale: App Gratuita (per i primi 3 documenti)
Sviluppatore: Glykka LLC


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


SlideShark
Questa è una fantastica App per iPad per tutti coloro che hanno la necessità di effettuare presentazioni in Power Point direttamente dal loro iPad ...continua


iBrainstorm
Ecco un'App nata per pensare in modo diverso... Think different, vi ricordate?.. continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento