mercoledì 16 maggio 2012

iPad App n.129: Volo+ per iPad

Questa App sarà un utile compagno per i viaggi in aereo, con il dettaglio dei voli aerei, degli aeroporti, delle compagnie aeree e molto molto altro.


Scegliete ad esempio un volo e andate a vedere tutti i dettagli: il tragitto,  le notizie sull'aeroporto e sulla compagnia aerea con relativi link ai rispettivi siti internet e a Wikipedia, la piantina dell'aereo con tutti i dettagli di capienza, disposizione dei posti a sedere,  e un collegamento a Wikipedia per saperne di più. 


Nella sezione Alert potrete decidere se ricevere alcuni messaggi come ad esempio cambi di gate o di orario, ed essere avvisati prima della partenza e prima dell'atterraggio in modo da avere sempre tutto sotto controllo. Utile se dovete prendere un aereo, ma anche se dovete andare a prendere qualcuno all'aeroporto.
Per ricevere le notifiche andate sotto impostazioni/notifiche e verificate che Volo+ sia presente in centro notifiche, ed eventualmente aggiungetelo.

Ma non finisce qui.
Troverete informazioni dettagliate per circa 800 aeroporti su 16.000, ovvero gli aeroporti più importanti.
Per gli altri aeroporti non avrete una scheda personalizzata, ma vedrete comunque le info principali, i voli in arrivo e in partenza, il meteo e la cartina dei voli.


Per le circa 750 aerolinee in tutto il mondo avrete le info sulle varie tratte che potrete visualizzare anche sulla cartina.
Nella seziona cartine vedrete i vostri voli, i preferiti, i principali aeroporti nel mondo e i voli, da voi scelti, attualmente in corso.

Un'opzione interessante è la modalità traffico dati minimo: in questo modo ridurrete il traffico dati di volo+al minimo mantenendo solo gli aggiornamenti relativi ai voli, escludendo le info relative al meteo, agli aeroporti, alle compagnie aeree.

Nell'App Stoire troverete anche Volo+ che è la versione per iPhone a 2,39€


App Store: Volo+  per iPad
Disponibile per: iPad (iOS 4.2 o successive)
Lingue: Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Spagnolo
Prezzo attuale: 3,99€
Sviluppatore: International Airport Flight Track Technologies


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


SeatGuru by Tripadvisor
Questa App è un must have per tutti coloro che viaggiano in aereo ...continua
Wi-Fi Finder
Ecco un'App utilissima per chi è sempre in viaggio, per chi ha deciso una vacanza itinerante o semplicemente per chi vuole rimanere sempre connesso...continua
Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento