sabato 12 maggio 2012

iPad App n.125: Bubble Ball

Questa App è stata scaricata più di 12 milioni di volte!

Bubble Ball, creata dal quattordicenne Robert Nay, è stata pubblicata nell'App Store il 29 dicembre 2011 e in meno di un mese aveva già raggiunto 2 milioni di download.


Ma vediamo di cosa si tratta.
E' un gioco puzzle il cui scopo è di creare un percorso con gli oggetti messi a disposizione, per far arrivare la pallina al traguardo: non è una sfida a tempo o a punteggio, conta solo il risultato finale.
Oltre ai pezzi di legno sensibili alla forza di gravità, ci sono oggetti di metallo che rimangono fermi, overboost, gravità invertite, stop e molto altro ancora.


E' un bel gioco che vi aiuta a rilassarvi e a testare le vostre capacità logiche. Potete rigiocare ogni livello quante volte volete, in modo da perfezionare sempre di più la disposizione degli oggetti e provare nuove strategie.


Se siete degli avventurieri e non vi piace iniziare dal primo livello, potete scegliere uno qualsiasi dei 48 livelli a disposizione e se volete di più potete avere altri 48 livelli con un acquisto in-App da 0,79€ oppure acquistando direttamente la versione Pro che contiene tutti i 96 livelli.



App Store: Bubble Ball
Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 3.1 o successive)
Lingue: Inglese
Prezzo attuale: App Gratuita
Sviluppatore: Nay Games LLC


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


Sprinkle Free
Gli abitanti di Titano, una delle lune di Saturno, vivono tranquilli nelle loro case, quando dei turisti che girano nello spazio fanno cadere ...continua



Beat Beans
Questo è un fantastico gioco arcade: molto semplice e veloce... Talmente veloce che dopo una partita ne iniziate subito un'altra .... continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento