lunedì 4 novembre 2013

Come creare acconciature perfette: Toca Hair Salon 2

Dopo la nostra gita all'Apple Store della scorsa settimana (replicata sabato scorso per l'uscita degli iPad Air), vorrei recensire alcune delle App che abbiamo trovato installate sui vari Device.


Sviluppatore: Toca Boca
Età: 9-11 anni
Prezzo: 2,69€




Dopo tutte le App di Halloween con mostri e mostriciattoli, con cui i nostri bimbi si sono divertiti a creare mostri e a spaventare amici e fratellini minori (come nel nostro caso), vediamo se saranno altrettando bravi a creare
acconciature sfiziose per i clienti di questo parrucchiere!

I bambini si divertiranno ad inventare le acconciature più strane e a creare un nuovo look per i loro clienti!
Possono bagnare i capelli, mettere lo shampoo, risciacquare, asciugare con l'asciugamano, tagliare con le forbici, con il regolabarba, con il rasoio, usare arricciacapelli o piastre, asciugare con il phon, colorare i capelli e poi ultimare il looo con occhiali, fiocchi, cappelli.

E se per caso tagliano troppo? Niente paura c'è anche il prodotto per la ricrescita istantanea dei capelli!

Una volta terminata la creazione, si può scegliere uno sfondo e scattare una fotografia.

E' un'App che permette ai bambini di dare sfogo alla propria creatività con infinite combinazioni di taglio, colore, accessori, personaggi. Si può lavorare facilmente sulle singole ciocche di capelli, magari isolandole utilizzando il pettine, per cui i bambini riescono a creare un look molto accurato.
Toca Boca suggerisce l'App per bambini da 9 a 11 anni, ma secondo noi va bene anche per bambini più piccoli. 




Della stessa serie nell'App Store troviamo anche
Toca Boca Hair Salon che è gratuita ed è la versione precedente di Toca Hair Salon 2, ha un po' meno accessori, ma è comunque molto carina
Toca Hair Salon - Christmas Gift in cui i bambini possono acconciare Babbo Natale. Proprio così, magari prima di scendere dal Polo Nord per portare i regali anche Babbo Natale vuole essere in ordine, o magari, amando i bambini vuole semplicemente giocare un po' con loro.
(i link che ho inserito qui sopra portano direttamente all'App Store, ed entrambe le App sono Gratuite)

Buon divertimento!

Ti può interessare anche:




Easy Studio







Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni e partecipare a contest esclusivi? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo post con i tuoi amici!  

 

Nessun commento:

Posta un commento