martedì 21 febbraio 2012

iPad App n.52: Carve the Copper Relief - facciamo i rilievi in rame!

Quando ho visto questa App sono subito tornata indietro nel tempo... E di parecchio!






Alle scuole medie, durante l'ora di Educazione Tecnica, avevamo creato dei bellissimi quadri in rame: dopo aver ricalcato il disegno ed eseguito i vari rilievi (ne ho fatto uno, non sono un'esperta, lascio i termini tecnici a voi) con gli strumenti appositi. Infine, per evitare che i rilievi si fiaccassero, avevamo riempito il retro di cera.




Carve the Copper Relief esegue in modo virtuale gli stessi passaggi (eccetto la cera) e in più permette anche di colorare il rame per un effetto ancora più bello.
Questo l'ho fatto io! Devo ancora migliorare!




Man mano che create questi quadri, accumulate punti e sbloccate colori, strumenti, sfondi, e nello stesso tempo affinate la tecnica, per dei risultati sempre più belli!





Aprendo l'App vi consiglio di andare su Option, dove troverete un video tutorial che vi spiega le caratteristiche dell'App.

Potete creare i vostri quadri partendo dai disegni presento nell'App, oppure scegliere l'immagine o la fotografia che preferite, per create sfondi, rendere originale il vostro profilo di Facebook, e molto altro ancora!

Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 4.3 o successive)
Lingue: inglese, giapponese
Categoria: Intrattenimento
Prezzo attuale: App Gratuita
Sviluppatore: Phyzios, Inc

Buon divertimento!
Extra&Ordinary





- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento