sabato 11 febbraio 2012

iPad App n.42: UpNext HD Maps

Se vivete negli Stati Uniti o pensate di farvi in giretto, troverete questa App molto interessante.



Contiene la mappa di tutti gli Stati Uniti, le mappe in 3D di più di 50 città e 23 di queste, tra cui New York, Chicago, Miami, L.A., sono ancora più dettagliate.



UpNext Maps vi permette di fare un vero e proprio tour virtuale nella zona in cui vi trovate o che avete scelto, cercando punti di ristoro e ricreativi, negozi e locali notturni. Cliccando sui singoli grattacieli, saprete inoltre se sono presenti dei punti di interesse e quali.
Una volta trovato quello che cercate potrete sapere l'indirizzo esatto, il numero di telefono e gli eventuali commenti lasciati dai clienti.



Con la funzione Social, sarà anche molto semplice rimanere connessi con i vostri amici che si trovano nelle vicinanze.
La grafica è incredibilmente fluida e definita, con semplici tocchi sullo schermo potrete camminare per le strade della città, oppure guardarla dall'alto dove sembra che i grattacieli più alti vi vengano contro!



Potete utilizzare questa App anche senza una connessione WiFi o 3G in quanto le mappe sono memorizzate nella cache dell'iPad: funzionalità molto utile se vi trovate in luoghi dove il segnale è debole o inesistente.






Disponibile per: iPad (iOS 4.0 o successive)
Lingua: inglese
Categoria: Viaggi
Prezzo attuale: App Gratuita

Buon viaggio
Extra&Ordinary
- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento