mercoledì 11 gennaio 2012

iPad App n.11: Opus Domini - agenda molto comoda

Come ogni anno mi propongo di acquistare un'agenda dove scrivere i miei impegni, organizzarmi la giornata e via dicendo. 
Ogni anno acquisto un'agenda e verso il 20 gennaio ho già smesso di usarla.
Ovviamente avevo questo proposito anche quest'anno, ma avendo l' iPad ho cercato un'App.
Dopo vari tentativi ho trovato Opus Domini, che, a parte il titolo un po' inquietante è un organizer comodissimo! Persino nella grafica è simile al classico organizer in pelle.
Potete scrivere gli appuntamenti, aggiungere delle note e con un solo click ripetere dei task con la periodicità che volete. 
Ovviamente avete anche la vista settimanale in modo da avere tutto sotto controllo. Si possono settare degli allarmi, e nella versione per iPad ci sono anche le notizie meteo. 
Insomma, utile e divertente!
Se poi desiderate qualcosa di più c'è la versione a pagamento, con molte funzionalità in più e, oltre alle informazioni meteo, anche la bussola.
Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Nessun commento:

Posta un commento