venerdì 30 maggio 2014

Princess Puzzle - il puzzle per vere principesse

Un giorno, mia figlia con aria molto seria mia ha detto che da grande vuole fare "la principessa" e che il suo colore preferito è "il rosa chiaro e il rosa scuro".



Sviluppatore: Ebooks&Kids
Prezzo: 1,99€
Età: 6-8 anni






Beh diciamo che quando ho visto questa App ho pensato subito a lei e a tutte quelle bambine che si fanno crescere i capelli come Rapunzel (con grande gioia delle mamme alle prese con spazzole e balsamo), che si vestono solo di rosa chiaro e di rosa scuro e che quando mettono i jeans ci abbinano calze rosa e maglietta rosa.


Lo so, lo so mi dilungo sempre troppo nelle mie faccende, ma sapete una cosa? in fondo recensisco App per bambini e sicuramente anche voi avete un piccolo monello che gira per casa con cui condividete una grande parte della vostra giornata!
Nel mio caso i monelli sono due, ma Luca è un po' piccolo ancora, anche se un'idea l'ho avuta, ma ve ne parlerò in separata sede...

Puzzle Princess come avrete capito è un gioco puzzle ideale per tutte le bimbe: trovate ben 18 puzzle con
una principessa per protagonista, come al solito in perfetto stile eBooks&Kids, quindi allegri e coloratissimi!
La bambina potrà scegliere tra 3 diversi livelli di difficoltà in questo modo il gioco crescerà con lei!.
Una volte scelto il puzzle e il livello di difficoltà l'immagine si scompone per cui il bambino allenerà anche la memoria visiva: ma tranquilli all'occorrenza è sufficiente toccare l'occhio in basso a destra per vedere momentaneamche l'immagine intera.





Puzzle Princess è creato per iPhone e iPad ed è



Buon divertimento!

Ti può interessare anche:




Monster Mixer









Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici! 

 

Nessun commento:

Posta un commento