martedì 10 dicembre 2013

Even up Kids! un gioco per bambini ispirato al Sudoku

Ispirato al Sudoku è un gioco in cui, data una griglia bisogna appaiare tutti i numeri uguali e fare in modo di rimanere con un numero solo.
Si parte dal livello Beginner con una griglia 4x4 per arrivare, dopo 125 livelli di divertimento, al livello Expert e una griglia di 7x7.



Sviluppatore: Simple Machine
Età: 9-11 anni
Prezzo: 0,89€





Una cosa molto interessante: superato il livello 50
, oltre a proseguire con i livelli del gioco, possiamo creare noi stessi un nostro livello..
Lo sviluppatore spiega che per ora è una versione beta, è comunque ben fatta: si sceglie la dimensione della griglia 4x4, 5x5, 6x6 o 7x7, il valore del numero alla fine del gioco e poi si procede a ritroso. In questo modo si possono creare livelli difficilissimi, magari per giocarci in famiglia o per sfidare gli amici.
Essendo una versione beta è possibile creare un solo livello alla volta e ogni volte che se ne crea uno nuovo, il precedente viene cancellato. E' comunque molto divertente e permette di giocare all'infinito!




Questo è un gioco per bambini, ma anche per adulti: è sufficientemente semplice per essere accessibile a tutte le età, ma anche sufficientemente difficile per essere sempre divertente e stimolante.

Creato per iPhone e iPad è


Buon divertimento!

Ti può interessare anche:


Dinorama







Condividi questo post con i tuoi amici e seguici Twitter e Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dell'App Store! 

Nessun commento:

Posta un commento