domenica 30 giugno 2013

Solids Elementary HD: rivoluzioniamo e sviluppiamo!

Solids Elementary HD vi farà conoscere tutte le principali forme geometriche solide come prismi, solidi di rivoluzione e piramidi con degli sviluppi 3D.


Adatto soprattutto ai bambini che si approcciano per la prima volta ai solidi e che vogliono capire perché la superficie del solido di calcola in un determinato modo, ma anche per ricreare lo stesso solido con il cartoncino.



Selezionate il tipo di solido che vi interessa tra prismi, piramidi e solidi di rivoluzione, scegliete un solido specifico, per esempio un cubo.
A fianco del cubo troverete una barra verticale, fatela scorrere per aprirlo a poco a poco e toccando lo schermo potrete anche farlo ruotare in 3D.
Tra le varie opzioni potrete rendere semitrasparenti le pareti del solido per una migliore visualizzazione, evidenziare gli angoli/spigoli e i contorni e colorare ogni faccia e ogni bordo con un colore diverso per una maggiore comprensione.



Buon divertimento!


App Store: Solids Elementary HD
Disponibile per: iPhone, iPad (iOS 4.0 o successive)
Lingue: Inglese
Prezzo attuale: 1,79€
Sviluppatore: SYNERGY IT


Buon divertimento!
Extra&Ordinary
 

Ti può interessare anche:



Nasa App HD
Questa è l'applicazione ufficiale della NASA, l'ente statunitense per le attività Spaziali e Aeronautiche, e vi fornisce informazioni e video ... continua


Nessun commento:

Posta un commento