sabato 14 aprile 2012

iPad App n.100: Hidden Objects: Gardens of Time

Gardens of time è un gioco creato dalla Disney che ha spopolato su Facebook ed è disponibile anche per iPhone e iPad.


Iniziando il gioco diventate membri della Time Society: viaggerete nel tempo per trovare oggetti che non sono attribuibili a quel periodo, come ad esempio una torcia elettrica nell'antico Egitto.

Contemporaneamente decorerete il vostro giardino personale con oggetti di tutti i periodi storici, inviterete i vostri amici a giocare per potervi scambiare regali, e salirete nella classifica del Game Center.


Sarete guidati da 2 mentori della Time Society, potrete esplorare più di 40 scenari in cui trovare gli oggetti elencati nella parte bassa dello schermo, sarete premiati per la velocità, e una speciale lente vi aiuterà in caso di bisogno.
Gli scenari sono molto belli, dettagliati e di grande interesse come la Muraglia Cinese e la Torre Eiffel, anche se non ancora perfezionati per il retina display.


Il gioco è solo in inglese, per cui a volte vi portà capitare di chiedere aiuto al traduttore di Google!

Come ormai ci hanno abituato i giochi di Facebook, è possibile acquistare dei lingotti d'oro per poter avere energia e sbloccare i livelli più velocemente!

Questo gioco non è collegato al gioco presente su Facebook, è una versione mobile.


Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 4.0 o successive)
Lingue: Inglese
Categoria: Giochi
Prezzo attuale: App Gratuita
Sviluppatore: Walt Disney - Playdom, Inc.


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


Temple Run
Il nostro eroe ha finalmente preso il tesoro, è uscito dal tempio, ma deve affrontare un labirinto di insidie prima di... continua
I Simpson: Springfield
Quello che temevamo tutti, alla fine si è avverato: l'ultima sbadataggine di Homer ha fatto scoppiare la centrale nucleare di Springfield, la città ora continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento