lunedì 26 maggio 2014

Imaginarium iWow: Art Brush

Il giorno che sono andata all'Imaginarium e ho acquistato Atlas Universe (questa la nostra recensione), ho anche acquistato iWow Art brush.




Art Brush è da un lato penna capacitiva e dall'altro pennello capacitivo ed è abbinato all'App i-wow Art-Brush 3.0 disponibile per iPad, tablet Android e Paquito il tablet di Imaginarium. L'App è gratuita, mentre la penna costa 12,95€, e per utilizzare l'App è necessario il codice di sblocco che trovate insieme alla penna.





Rispetto ad altre penne capacitive di pari prezzo che ho provato, questa è senz'altro una delle migliori: per utilizzarla basta sfiorare l'iPad non è necessario premere come a volte capita. La parte che piacerà di più ai vostri bimbi è senz'altro il pennello capacitivo, che li farà sentire dei grandi pittori!
Un consiglio: insegnate loro ad utilizzare il pennello in modo corretto altrimenti si ridurrà come lo spazzolino da denti di un bimbo di 2 anni!
Dopo aver acquistato la penna, scaricare l'App Art Brush che permetterà ai vostri bimbi di disegnare e colorare come dei veri artisti.
Potranno scegliere tra vari disegni da colorare o creare qualcosa di nuovo, decidere lo spessore del tratto e l'intensità, e se utilizzare pennelli, pastelli, matite o bomboletta spray.
Potranno anche prendere una foto dal rullino dell'iPad e aggiungere un loro tocco personale, compresi degli stickers già pronti per un risultato perfetto!





L'App è facile da utilizzare, i settaggi sono molto intuitivi, ed è perfetta per bambini dai 3 anni in su.

Ovviamente Air Brush è una penna capacitiva a tutti gli effetti e la potete usare su qualsiasi dispositivo con schermo capacitivo.

Buon divertimento!



Nessun commento:

Posta un commento