venerdì 23 maggio 2014

Hay Day ultimo fantastico aggiornamento!

Ormai gioco ad Hay Day da Settembre 2012 (leggi qui la mia precedente recensione), e per me è assolutamente incredibile: ammetto che c'è stato un periodo di "disintossicazione" che è durato circa sei mesi, ma trovo questo gioco così ben fatto, ben pensato, ben disegnato e piacevole che continuo quotidianamente a prendermi cura della mia fattoria.



Sviluppatore. Supercell
Prezzo: gratis






Ormai sono al livello 67 e ho superato il milione di monete, per cui posso ritenermi soddisfatta e fino a tre giorni fa mi chiedevo come avrei potuto spendere il mio milione di monete.
Ammetto che non sono una fanatica delle decorazioni e l'idea di spendere il mio milione in statue e muretti d'oro non mi esaltava.

Ed ecco che il mio problema è stato risolto: con l'aggiornamento di 3 giorni fa, dopo aver messo in funzione la ferrovia posso partire e creare la mia città!
Ho aspettato a fare la recensione di questo aggiornamento perché ci sono voluto 3 giorni per mettere in funzione il treno! Ma adesso siamo pronti!




Partendo con il treno si arriva in una vecchia città, tutta da ricostruire!
Dopo aver restaurato la stazione ferroviaria, si costruisce il negozio di alimentari e si cominciano a servire i primi clienti, poi si procede con il cinema, la trattoria, il bed&breakfast e così via!
Il treno ogni volta che arriva porta nuovi visitatori che faranno acquisti nei vostri negozi!




Ovviamente tutti i prodotti della vostra fattoria si possono vendere nei negozi, e gli attrezzi cone asce, dinamite, nastro isolante, viti, ecc. servono anche per la città. Tenete da parte qualche ascia e un po' di dinamite per pulire il terreno della vostra città!

Non vi posso dire di più, ho costruito il negozio di alimentari, ho messo in costruzione il cinema e tra 5 ore arriveranno altri 3 visitatori con il treno!

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!



Ti può interessare anche:






Type rider








Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici! 



Nessun commento:

Posta un commento