sabato 21 gennaio 2012

MAXXI - Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma

Con MAXXI App (applicazione realizzata in collaborazione con IBM) potrete pianificare la vostra visita al Museo Nazionale delle arti del XXI secolo stando comodamente seduti sul vostro divano, o magari sulla Freccia Rossa mentre state raggiungendo Roma.


Non solo, potrete conoscere in tempo reale gli eventi, curiosare tra le opere, vedere i contenuti multimediali, le interviste agli artisti e avere notizie sull'edificio e sul suo architetto Zaha Hadid.

Attraverso i QRcode presenti in tutte le aree del museo, accederete a contenuti multimediali sul MAXXI, le opere, le promozioni e le iniziative in corso.



Navigando tra i contenuti dell’applicazione, potrete inoltre lasciare commenti e impressioni, condividendo in tempo reale la vostra esperienza con gli altri visitatori.

Disponibile in italiano e inglese, l’applicazione rende possibile la connessione alle pagine del MAXXI su YouTube, Facebook, Twitter e Flickr.

Se qualcuno di voi e' andato o ha intenzione di andare al MAXXI con l'iPad ci piacerebbe ricevere qualche commento, in modo da poter condividere l'esperienza con i nostri lettori! Grazie!

Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Nessun commento:

Posta un commento