giovedì 9 gennaio 2014

Novità da Ebooks&kids: Preschool Academy

Uscita proprio oggi nell'App Store una nuova App educativa per bambini in età prescolare firmata eBooks&kids che conosciamo molto bene grazie ad altre App come:
- Monster Mixer
- Wee kids Compilation Vol2


Sviluppatore: Ebooks&Kids
Prezzo: 2,99€
Età: 0-5 anni






In un'atmosfera morbida, fluttuante coloratissima e ricca di personaggi allegri il vostro bambino esplorerà 4 diversi mondi che rappresentano 4 diversi livelli di difficoltà: il mondo dei dolcetti, dei mostri, dei
robot e della musica.
Giocando rafforzerà la proprie capacità cognitive: capacità oculo-motorie, abilità visive e spaziali, pensiero logico e problem solving, memoria, osservazione e capacità di ascolto.

Al di là di tutto i giochi sono divertenti e i bambini risolveranno puzzle, troveranno lettere, giocheranno a memory, conteranno, assoceranno le ombre ai personaggi giusti, troveranno il personaggio a destra, quello più vicino e quello più lontano e molto molto altro, insomma difficile annoiarsi!

Alla fine di ogni livello il bambino riceverà anche un diplomino per aver giocato ed essersi divertito!

Una delle caratteristiche che preferisco delle App di Ebooks&Kids è il ritmo che riescono a dare ai giochi che sono brevi, colorati, e finito uno ne inizia subito un'altro diverso. e se il bambino sbaglia, pazienza c'è sempre una seconda, una terza, una quarta possibiltà, senza limiti di tempo!







Creata per ipad e iPhone, preschool Academy è

Buon divertimento!

Ti può interessare anche:




Hansel e Gretel di MilkBook








Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici! 


Nessun commento:

Posta un commento