lunedì 26 marzo 2012

iPad App n.85: Compagno Colore: trova il colore giusto per te!

Siete dei designer? Dei grafici? O semplicemente volete trovare il colore giusto per il vostro sito web o per le pareti del salotto?


Color Companion è l'App per voi!
Potrete infatti trovare il colore che state cercando utilizzando la ruota dei colori (Wheel) che vi fornisce tutti i dettagli in:
HEX
RGB
CMYK
Lab
HSB


e creare la vostra personale Palette.
Nella sezione Palettes potrete vedere tutte le vostre palette, cancellarle e agire su ogni singolo colore: vederlo full screen ( così ad esempio potete appoggiare l'iPad direttamente sulla parete che volete dipingere), editarlo, inviarlo per email e molto altro ancora.





Una delle funzioni più comode si trova nelle sezioni Photo e Web: potete infatti scattare una foto, recuperarla dalla vostra Gallery oppure digitare l'url del sito internet che vi interessa e sapere esattamente il colore di ogni pixel inserirlo in una palette per poi poterlo riprodurre dove volete, comodo, vero?


Se poi siete degli alchimisti del colore vi divertirete con Lab in cui potrete mescolare a vari colori scegliendoli da una palette o inserendo il codice colore e creare i complementari.




Che siate dei professionisti o semplicemente state cercando il colore giusto per un disegno o per la parete della vostra cucina, questa App è perfetta!

Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 4.0 o successive)
Lingue: inglese
Categoria: Produttività
Prezzo attuale: App Gratuita
Sviluppatore: Digital Media Interactive LLC


Buon divertimento!
Extra&Ordinary


Ti può interessare la nostra recensione su:

Spring Cards
Home Design 3D

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

- Posted using BlogPress from my New iPad

Nessun commento:

Posta un commento