lunedì 7 luglio 2014

10minYoga - Yoga in formato tascabile

Quante volte avete desiderato iscrivervi ad un corso di Yoga ma:
- era troppo lontano da casa
- era proprio all'ora di cena
- era all'ora in cui i vostri figli escono da scuola
- era troppo caro

 devo continuare?


Sviluppatore: Claudia Porta
Prezzo. Gratis






Claudia Porta con la sua App 10minYoga ci offre la possibilità di praticare Yoga a casa nostra, o in qualsiasi altro posto, 10 minuti al giorno: insomma non abbiamo più scuse, è sufficiente un po' di voglia e soprattutto di costanza per ottenere ottimi risultati.
Perché? Perché non è mai troppo tardi per iniziare a volersi bene e ritrovare la calma, dormire meglio, mantenere il nostro corpo flessibile e avere più energia.

10minYoga propone 6 sequenze da 1 a 10 minuti l'una in modo che ognuno di noi abbia già a disposizione delle sequenze base da utilizzare e magari da combinare insieme per una lezione più completa.
Troviamo anche 2 sequenze adatte ai bambini: è un modo simpatico per coinvolgere i bambini in qualcosa di diverso e utile. Vedrete come si divertiranno a ripetere la sequenza del gatto, del cane, dell'armadillo o del guerriero.

L'App è arricchita da altre 37 posizioni che potrete imparare, ad esempio, una a settimana e aggiungerla in coda alla vostra sequenza quotidiana.

Se volete saperne di più vi rimando al sito di Claudia Porta www.10minyoga.com e vi consiglio anche di visitare il suo blog lacasanellaprateria.com, ricco di spunti e curiosità per voi e i vostri figli, con una sezione interamente dedicata al Metodo Montessori.







10minYoga è creata per iPhone ed è 


Buona energia a tutti!


Vi ricordo che da poco è uscita anche la nostra App:
 




MyFirstTap








Seguici su Twitter e Facebook  per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!

Nessun commento:

Posta un commento